gnome-games - revisione 1 [GNOME 2.8]

beatrice beatricet@libero.it
Mer 1 Set 2004 09:36:41 CEST

On Wednesday 01 September 2004, at 00:42, Andrea Celli wrote:

> Spider (da non tradurre) è un famoso solitario che normalmente si gioca
> con due mazzi (suit) di carte. Ce ne è una versione semplificata con un
> solo mazzo

A me sembra che, in entrambe le versioni di Spider si giochi con due
mazzi, in una (one suit) nel solitario si possono fare le "file" di carte senza
badare ai semi diversi, mentre nell'altra devi alternare una carta rossa e
una nera.
Questo almeno in generale, in questo particolare programma non so...

Ciao,
beatrice.
--
                   The aspiration to truth is more precious
                          then its assured possession.