Newbie: fusione file .po

Mar 14 Set 2004 09:24:58 CEST

> Perché mai?
> La maggior parte delle mie traduzioni sono per KDE
> e non ho mai tradotto per Gnome.

acc... ho fatto confusione, pensavo che il messaggio fosse inviato  sulla
ML dei traduttori italiani di gnome... chiedo venia...

> Ovviamente, sono tutte per software GPL.

:-)

> In ogni modo, all'inizio ho provato tutti gli strumenti
> di traduzione disponibili e devo dire che Kbabel era
> di gran lunga il più completo.
> Ogni tanto do un'occhiata alla "concorrenza".
> Però mi sembra che la distanza non si sia ridotta.
>
> Poi, alla fine prevale l'abitudine. Io con Kbabel mi trovo
> benissimo, direi un po' viziato ;-)
>  Ma sono convinto che qualcuno si trovi veramente
> più a suo agio usando Vim configurato opportunamente.

credo che dici bene, prevale l'abitudine, io uso diversi programmi per fasi
diverse della traduzione.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali ADSL Senza Canone, paga solo quello che consumi!
Non perdere la promozione valida fino al 30 settembre. Per te gratis il
modem
in comodato e l'attivazione. In piu' navighi a soli 1,5 euro l'ora per i
primi tre mesi. Cosa aspetti? Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/prodotti/640Kbps/