Problema con poEdit

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Ven 17 Set 2004 21:58:21 CEST

Alle 10:55, venerdì 17 settembre 2004, Silvia Poidimani scrisse:
> Ciao Andrea,

Il problema è che ieri sera, a furia di scrivere e-mail, avevo
un pensiero lineare come una @   :-))
Partivo dal fatto che tu potessi correggere il PO con noteedit,
che però poteva metterti dei caratteri ^M di troppo,
che potevi correggere ...

> Il problema è che non raddoppia i caratteri di controllo a fine riga, ma
> l'intero messaggio! Il messaggio di errore che mi ritrovo è questo:

Prova a vedere se msguniq funziona.
Non l'ho mai usato, ma la pagina man sembra promettente

ciao,  Andrea