gnopernicus.gnome-2-8.it.po

Gio 30 Set 2004 14:37:54 CEST

> effettivamente, mea culpa !
> la stringa e' "titleize window",  ed e' in un contesto dove ci sono comandi
> tipo "switch window" etc....

che significhi "Riduci alla sola barra del titolo" ?????
Nel qual caso potresti tradurre tutto con "riduci a barra del titolo"

che te ne pare?

> hai ragione, non ci ho fatto caso.  Cmq il 99% di essi si trova tra :
>
> #: srcore/srmain.c:2663
> msgid "srcore"
> msgstr "srcore"

> #: srcore/srpres.c:884
> msgid "Edit bar"
> msgstr "Barra di modifica"

ne terrò conto.

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 640 Free: fino al 15 novembre i consumi sono GRATIS!
Se sottoscrivi un'Adsl Free 640 entro il 30 settembre avrai gratis tutti
i consumi fino al 15/11/04 compreso! In piu' sono gratis il modem in comodato
e l'attivazione. Cosa aspetti? Prima attivi, piu' risparmi. Attivala subito!
http://abbonati.tiscali.it/adsl/