[d-i] revisione del manuale

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Mer 17 Ago 2005 21:29:37 CEST

Ulteriori correzioni... ci farei fare un giro nel correttore grammaticale :).
Purtroppo per una rottura hardware ho perso il resto del file e ho corretto solo
le parti succesivamente quotate

> "disco fisso"

"Se si vuole usare il disco fisso"

> Aggiungerei "vedere" dopo "impossibile"

s/potrebbere/potrebbe/

Ciao, Luca

--
 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it