[glossario] thumbnails -> provino, miniatura

Johan Haggi jh@orsobruno.net
Mer 24 Ago 2005 16:04:36 CEST

mer 24 agosto 2005, alle 13:13 (GMT+0200), Emanuele Aina ha scritto:
> Marco Colombo seguì:
>
> Non saprei, forse è eccessivo in quanto mi sembra ci fosse stata qualche
> discussione. Non ricordo l'esito. Qualcuno ha voglia di spulciare gli
> archivi?

"Qualcuno" non sono io (non ho il tempo per riassumere i thread), pero`
salvo sempre i msg in cui ci sono discussioni sui termini, in locale
percio` ho i seguenti thread su thumbnail:

revisione fontilus (gen 2003)
Un consiglio (feb 2003)
miniatura e provino (mar 2003)

sperando di essere stato utile a "Qualcuno" :-)
--
Ave       Johan Haggi
ante diem nonum Kalendas Septembres MMDCCLVIII ab Urbe condita