gnome-2.12: zenity

Stefano Canepa sc@linux.it
Sab 27 Ago 2005 23:42:14 CEST

Ciao a tutti,
	questo è l'unico messaggio cambiato in zenity:
#: ../src/tree.c:326
#, fuzzy
msgid "You should use only one List dialog type.\n"
msgstr "Si deve usare un solo tipo di dialogo Lista.\n"

Mi dite cosa ne pensate. Se volete posso far ripassare tutto il file.

Ciao
Stefano

--
Stefano Canepa aka sc: sc@linux.it  http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.