Revisione po-debconf di phpbb2

Daniele Forsi daniele@forsi.it
Dom 28 Ago 2005 16:46:17 CEST

Alle 15:29, domenica 28 agosto 2005, Luca Monducci ha scritto:
> msgid "Choose a password for the databaseuser."
> msgstr "scegliere una password per l'utente sul database."

s/scegliere/Scegliere

> verrà generata un password casuale.

s/un password/una password

> msgid "Database not purged"
> msgstr "Database non rimosso"

più sotto chiarisce che "purge" non elimina il database:
> "Lo script di pulizia non elimina il database di phpbb2

però "Database non pulito" non mi piace troppo

> "phpBB runs on any webserver with PHP4 support.
> "phpBB funziona su qualsiasi server web con supporto per PHP.

s/PHP/PHP4

in vari messaggi ci sono queste traduzioni che è meglio uniformare:
utente per il database
utente del database
utente sul database

non ho preferenze per sceglere tra le prime due, ma "sul database" non va bene

--
Daniele