Revisione Epiphany-extensions [-> 2.10]

Mer 2 Feb 2005 13:47:58 CET

Giorno 2 Feb 2005, alle 13:22:00, Marco Ciampa ha scritto:

> Bello rappresenta! Come ho fatto a non pensarci prima!

:)

> In Gimp ci sono molti messaggi circa il "rendering" che ho lasciato
> non tradotti. Forse può essere una traduzione sensata...
> Se non vi sembra un'idea balzana posso postare un po' di messaggi che
> riguardano questo termine...

Ok, mandane alcuni così vediamo se è applicabile.

Ma crea un nuovo thread, ok?

Quasi quasi sarebbe il caso di discutere se questa traduzione possa essere
introdotta nel glossario.

Francesco
--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat, 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi in Rete alla supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese senza limiti di tempo. Attivati entro
il 15 Febbraio 2005, 3 MESI sono GRATIS
Scopri come http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/2flat_tc/