Revisione manuale installazione debian: supported-peripherals.xml

Ottavio Campana ottavio@campana.vi.it
Ven 4 Feb 2005 11:03:32 CET

Riccardo Fabris ha scritto:

> direi "su un dispositivo di memorizzazione" (con "mediante" sembra un
> qualche "metodo", mentre son dispositivi di memorizzazione ad accesso
> diretto in genere, dischi e dischetti, l'autore fa un po' il figo ;))

ma tu sai cosa è questo DASD? è un disco?

> "non permette l'inserimento" è parafrasi ma così mi sembra poco chiaro

ecco, anche qua, io ho tradotto così perché non so come questi
aggiuntivi possano essere collegati, se hanno qualche bus strano o cosa.

> "non vogliono divulgare dettagli necessari a scrivere"?! (won't non e`
> un futuro)

ah no?, e cosa è? won't != will not? non per polemizzare, ma per sapere.