Revisione manuale installazione debian: supported-peripherals.xml

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Lun 7 Feb 2005 14:25:13 CET

Alle 11:46, venerdì 04 febbraio 2005, Riccardo Fabris ha scritto:
> [...]
[...]
> nel contesto mi pare ovvio sia questione di volonta` presente e non
> di un'ipoteca su volonta` future :)

Io riporterei il paragrafo al presente, perché quel "simply won't tell us" mi
sa di forma idiomatica.

Comunque, proporrei questa traduzione:

  Alcuni costruttori di hardware non danno informazioni su come scrivere
  i driver per i loro dispositivi. Altri non permettono di accedere alla
  documentazione senza un accordo di non divulgazione che impedirebbe di
  rilasciare il codice sorgente di Linux.

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |