Revisione n.3 di medusa

Marco Ciampa ciampix@libero.it
Sab 12 Feb 2005 19:33:39 CET

On Tue, Feb 01, 2005 at 08:50:14PM +0100, Riccardo Fabris wrote:
> [...]

Non vorrei rompere come al solito ma mi è capitato spesso di incotrare
i termini directory e folder come sinonimi.
Addirittura usati nello stesso messaggio, probabilmente per evitare le
ripetizioni.
Proprio dopo aver notato la cosa ho cominciato a tradurre sempre in
cartella.

Esempio concreto:

#: ../app/dialogs/user-install-dialog.c:199
msgid ""
"This folder is used to store fonts you only want visible in the GIMP.
The "
"GIMP checks this folder in addition to the system-wide GIMP fonts "
"installation when searching for fonts. Use this only if you really want
to "
"have GIMP-only fonts, otherwise put things in your global font
directory."

bye

--

Marco Ciampa