[Da revisionare] Inkscape

Luca Bruno gnug.torte@email.it
Dom 13 Feb 2005 20:27:38 CET

Emanuele Aina <faina.mail@tiscali.it> scrisse:

> Tu hai usato:
> tiling -> riempimento, serie
> tile, tiled clone -> clone, clone serializzato
> to tile clones -> serializzare cloni
>
> Io avrei inteso "serializzare" come una disposizione lineare, uno di
> seguito all'altro...

Hai ragione... non ci avevo pensato. In definitiva la mia è scorretta,
vedrò se salta fuori qualcos'altro, altrimenti tengo la tua.

> Invariati in che senso? Nel senso di "gradiente" e "motivo"? :)
Sì
> "Motivo di riempimento" mi va bene
Anche solo "motivo" direi che è comprensibile.

> Compare nei messaggi della barra di stato, quindi la brevità è
> caldamente consigliata. Già è lungo così com'è... :(

Selezione estendibile (o estensibile)?
Selezione elastica?
Selezione spaziale?
Selezione areolare?

> Direi che chiedere il cambiamento del messaggio sarebbe opportuno,
> vedendo le acrobazie compiute anche dagli altri... :)

Sì... però bisognerebbe anche proporre il cambiamento :)
tenendo l'ipotesi seguente "adaptable text", "to adapt text", ma il
contrario come è?

> Nel frattempo credo che "testo adattabile" possa andare bene, mettendo
> magari "togli testo adattabile" per "unflow".

Un'ipotesi plausibile...

Ciao, Luc@

--

 .''`.  ** Debian GNU/Linux **  | Luca Bruno
: :'  :   The Universal O.S.    | luca.br(AT)uno.it

 Sponsor:
 Biscotti perfetti? Metti la pasta dentro allo Sparabiscotti e...click click... biscotti pronti per essere infornati!
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid'45&d-2