gimp: Revert => inverti, ricarica, ripristina ?

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 14 Feb 2005 18:30:52 CET

Il giorno dom, 13-02-2005 alle 15:01 +0100, Emanuele Aina ha scritto:
> Luca Ferretti stupì:

> Photoshop usa "sfumatura" e "strumento sfumino". Se lo fanno loro perché
> non noi? :)

Perché siamo + fighi?

> Photoshop e Corel non bastano? :p

Certo sono un riferimento, ma non una coercizione. Nel glossario per il
fotoritocco[1] dell'ATO viene riportato

gradient fill    gradiente, riempimento a gradiente, riempimento sfumato

[1] http://bilbo.di.unipi.it/~ato-it/Fotoritocco.html
--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>