[d-i] revisione di automatic-install.xml

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 20 Feb 2005 09:48:51 CET

Il giorno sab, 19-02-2005 alle 17:53 +0100, Luca Monducci ha scritto:

> "Si possono fare installazioni su parecchi computer attraverso procedure
> completamente automatizzate." come ti sembra?

Se forme col "si" non mi entusiasmano molto, preferirei un più
"semplice" "è possibile". Poi direi che fare è un verbo troppo generico:
effettuare, realizzare, eseguire.

> Non conoscevo questo documento, lo cerco subito!

Un estratto lo trovi nel documento redatto da Emanuele che si accompagna
al glossario, linkato sulla homepage del TP. Forse ci ha messo anche un
collegamento al PDF della SUN. In caso contrario spulcia nelle sezione
documentazione di developer.gnome.org

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>