Traduzione task - compito vs impegno

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Lun 28 Feb 2005 06:47:19 CET

Il giorno lun, 28-02-2005 alle 03:42 +0100, Marco Ciampa ha scritto:

> Ho optato per compito (non ricordo se me lo aveva suggerito Luca F.)
> perché si assegna un compito, non un'attività.
> E non suona bene assegnare un impegno...

capito ...

personalemente in agenda non assegno mai nessun compito .. ma mi segno
gli impegni e le cose da fare (cioè mi segno che sono impegnato tale
giorno a tale ora a fare l'attività X) alle volte l'impegno prevede
l'incontro di altre persone altre no ma  .. lo vedo sempre come
impegno .. non riesco a vederlo come compito

> Luca che ne pensi?

mi fate degli esempi di compiti ..che siete soliti segnare in evolution

un altro motivo che gioca contro la scelta di compito è che i compiti si
assegnano agli altri e non a se stessi :-)

> --
>
> Marco Ciampa

ciao
Alessio