Traduzione task - compito vs impegno

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 28 Feb 2005 14:45:21 CET

Il giorno lun, 28-02-2005 alle 06:47 +0100, Alessio Dessi ha scritto:

> capito ...
>
> personalemente in agenda non assegno mai nessun compito .. ma mi segno
> gli impegni e le cose da fare (cioè mi segno che sono impegnato tale
> giorno a tale ora a fare l'attività X)

Già, ma questo è un "evento" o un "task"? È ovvio che tu usi la tua
rubrica come meglio credo, ma qui abbiamo un programma con una struttura
ed una terminologia.

> mi fate degli esempi di compiti ..che siete soliti segnare in evolution

Nel mio elenco di task intitolato "Traduzione GNOME" ci sono al momento:

      * inviare traduzione nautilus-cd-burner
              * scadenza 02/03/2005
      * controllare "sort" in Nautilus
              * scadenza 01/09/2005