shadow: mini-revisione degli aggiornamenti

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Mar 18 Gen 2005 17:49:54 CET

Alle 13:50, martedì 18 gennaio 2005, Marco Colombo ha scritto:
> trovo che in tanti casi ripetizioni del tipo "l'utente UTENTE" non siano
> molto belle. è forse questione di gusti personali, ma non credo che
> aggiunga niente rispetto a "l'UTENTE indicato"

No, anche secondo me sono un po' brutte. Credo però che la convenzione sia di
indicare esplicitamente il valore dell'opzione nella spiegazione.

A proposito, ho messo "l'utente identificato da LOGIN", spero che vada bene.

--
Danilo Piazzalunga                     +--------------------+
PGP Key available at subkeys.pgp.net   | Linux User #245762 |