shadow: mini-revisione degli aggiornamenti

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 19 Gen 2005 15:36:27 CET

Il giorno mar, 18-01-2005 alle 17:49 +0100, Danilo Piazzalunga ha
scritto:

> No, anche secondo me sono un po' brutte. Credo però che la convenzione sia di
> indicare esplicitamente il valore dell'opzione nella spiegazione.

Esatto. Ovvio che "l'utente UTENTE" o "il valore VALORE" sono da
evitare.

> A proposito, ho messo "l'utente identificato da LOGIN", spero che vada bene.

Per me è OK. Magari un commento finale dal buon Marco d'Itri sarebbe il
massimo.
--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>