zenity da revisonare [2004011802]

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Gio 20 Gen 2005 16:12:01 CET

Il giorno gio, 20-01-2005 alle 13:21 +0100, Danilo Piazzalunga ha
scritto:
> [...]
>
> Credo di sė. Ma soprattutto, questo messaggio compare mai da qualche parte?

No, sono i classici messagi di descrizione widget che si hanno nelle
librerie GTK+. Se interessati posso spiegare di che si tratta.

> Ho provato un po' il programma e ho visto comparire solo un'icona di notifica,
> mai una finestra.

Confermo. Appare una icona nell'area di notifica (o tray) ed il
messaggio č semplicemente un GtkTooltip che appare quando si sposta il
mouse sull'icona nell'area di notifica

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>