Traduzione di gphoto2

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Gio 20 Gen 2005 21:49:57 CET

Alle 21:29, giovedì 20 gennaio 2005, Danilo Piazzalunga scrisse:

> Ma dove li hai imparati questi trucchi? ;-)

A furia di vedere "troncate" le proprie  traduzioni
si impara questo ed altro :-))

Per esempio io ho sempre detto "biglia" finché non ho scoperto
che "bilia" è ugualmente corretto (*) ed ha una lettera di meno.
È statto provvidenziale per tradurre un gioco :-))

ciao, Andrea

(*) il Devoto Oli mette
Biglia, vedi bilia