Revisione 2 per sound-juicer [-> 2.10]

Dom 23 Gen 2005 15:39:06 CET

Il 22 jan 2005, alle 10.37.07, Luca Ferretti ha scritto:

> o anche 2003-2005
ok, ok abbrevio :)

> propri CD ? - tanto per revisionarti persino il primo messaggio :-)

no, non metto propri... e se volessi estrarre la musica da un cd altrui...
per fargli un favore? ;)

> Il modello di nome per i file ?

Non mi piace modello in questo caso... a meno che non mi convinciate diversamente

> Esiste gią un file %d di dimensione ... ?

ho messo:
"Esiste gią un file di nome "%s", di dimensione %lu kB.\n"

che te ne pare?

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/