Traduzione di sharutils

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Dom 23 Gen 2005 19:35:40 CET

Il giorno ven, 07-01-2005 alle 10:52 +0000, Marco Colombo ha scritto:
> yo!!!
> grazie per la revisione di sharutils!

> non per spaccare il capello, ma credo che ci sia una differenza tra deprecato e
> obsoleto. un comando deprecato funziona ancora come previsto originalmente ma
> verrà rimosso o cambiato in futuro; un comando obsoleto non lavora già più.
> sono l'unico che la pensa così?

Mi associo. Per lo meno in GTK+ le funzioni ed i widget deprecati
continuano ad essere disponibili, ma ne è scoraggiato l'uso in codice
scritto da zero. Si mantengono solo per retrocompatibilità nella major
version, ma verranno rimossi quando si passerà alla 3.0.0

Inoltre c'è anche "is being", che lascia intendere lo "stare per
essere".

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>