Discussione su FEED

Alessio Dess alessio.dessi@libero.it
Gio 27 Gen 2005 07:07:11 CET

Il giorno mer, 26-01-2005 alle 23:58 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> Una buona traduzione deve essere naturale. Se bisogna sforzarsi per
> trovarne una  chiaro che non la ...

sono quasi d'accordo ;-) .. deve essere si naturale .. ma secondo me non
da tradurre ma da capire .... quindi il fatto che non si trovi subito la
traduzione adatta non  significativo, ma lo  come dico nella mail di
risposta a Danilo l'immediatezza o quasi della sua comprensione

PS: naturalmente tutto IMHO

Alessio