Discussione su FEED

Alessio Dessì alessio.dessi@libero.it
Gio 27 Gen 2005 07:07:11 CET

Il giorno mer, 26-01-2005 alle 23:58 +0100, Marco d'Itri ha scritto:

> Una buona traduzione deve essere naturale. Se bisogna sforzarsi per
> trovarne una è chiaro che non la è...

sono quasi d'accordo ;-) .. deve essere si naturale .. ma secondo me non
da tradurre ma da capire .... quindi il fatto che non si trovi subito la
traduzione adatta non è significativo, ma lo è come dico nella mail di
risposta a Danilo l'immediatezza o quasi della sua comprensione

PS: naturalmente tutto IMHO

Alessio