Revisione sound-juicer [-> 2.10]

Lun 31 Gen 2005 11:35:12 CET

Il 31 Jan 2005, alle 10:13:53, Marco Colombo ha scritto:

> yo!!!

> noise è proprio il termine che sentivo usato per gruppi come sonic youth
> o marlene kuntz e possibilmente un sacco di altri.

Ho fatto una ricerca, in effetti è come dici tu.
Non oso immaginare che tipo di musica sia :)

Provvedo a correggere.

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/