Revisione Epiphany-extensions [-> 2.10]

Lun 31 Gen 2005 12:24:32 CET

Il 31 Jan 2005, alle 10:50:17, Marco Colombo ha scritto:

> yo!!!

yo???

> "avvertimento" mi sembra marginalmente migliore. a mio parere rende
> meglio l'idea che sia un quasiquasi errore :)

Non hai tutti i torti... lo cambio!

> "consultazione"

ops... grazie

Ciao,
  Francesco
--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 2 Mega Free, 2 Mega GRATIS!
Attiva Tiscali Adsl 2 Mega Free entro il 31 gennaio e navighi GRATIS
fino al 31 marzo 2005! In piu', anche il costo di adesione e' GRATIS.
Scaricato il concetto? http://abbonati.tiscali.it/adsl/