Qu

Gio 3 Mar 2005 13:37:32 CET

> Date: Thu,  3 Mar 2005 12:09:00 +0100
> From: Marco Giorgetti <giorgetti@idealiagroup.com>

> Tecnicamente il verbo to punctuate significa punteggiare inteso in senso
> letterario, cioč usare la punteggiatura per dividere le frasi e dare il
> corretto significato al discorso. L'idea potrebbe essere di tradurre
> Punctuators con Punteggiatori ma francamente in italiano non l'ho mai sentito?
> Si potrebbe forse usare, anche se impropriamente, "Punteggiatura"?

Io sono per Punteggiatura

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

Tiscali Adsl 3 Mega Flat con 3 MESI GRATIS!
Con Tiscali Adsl 3 Mega Flat navighi con la supervelocita'
a soli 29.95 euro al mese, senza limiti di tempo. E se attivi
entro il 15 Marzo, 3 MESI sono GRATIS!
Scopri come su http://abbonati.tiscali.it/adsl/