applet-location

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Gio 3 Mar 2005 16:56:47 CET

Il giorno gio, 03-03-2005 alle 16:18 +0100, Marco Ciampa ha scritto:
> E lo scopo? Se una stringa non è tradotta o è fuzzy si vede comunque
> quella in inglese...non ha senso se non nella perdita di controllo della
> revisione...

Scusa ma come fai a trovare il nome italiano della località .. se non
usando un atlante .. secondo me è un lavoro interminabile ..

basta mettere delle note sul po per sapere per quali non esiste un
corrispettivo in italiano man mano che si controllano

se non facciamo così (facendo come hanno fatto gli altri) riusciremo ad
avere gnome tradotto al 100% fra 2 o 3 anni

Senza considerare che probabilmente almeno il 60% di quelle località non
un corrispondente nome italiano

non mi sembra aun'eventualità da scartare

Per adesso nella parte di cui mi sto occupando io sto inserendo delle
note relative alla nazione di appartenenza della località .. sperando
che poi servano a verificare in un atlante se quella località ha un nome
italiano

stato assegnatari x gnome-applets-locations

A->372 translated, 7 fuzzy                           Ciampa M.
B->143 translated, 135 fuzzy, 198 untranslated       translator ?
C->36 translated, 154 fuzzy, 354 untranslated        translator ?
D->16 translated, 50 fuzzy, 137 untranslated         translator ?
E->10 translated, 38 fuzzy, 114 untranslated         translator ?
F->8 translated, 43 fuzzy, 137 untranslated          translator ?
G->20 translated, 97 fuzzy, 146 untranslated         translator ?
H->9 translated, 69 fuzzy, 156 untranslated          translator ?
I->16 translated, 25 fuzzy, 82 untranslated          translator ?
J->5 translated, 20 fuzzy, 68 untranslated           Ciampa M.
K->7 translated, 84 fuzzy, 208 untranslated          translator ?
L->26 translated, 96 fuzzy, 203 untranslated         Dessi A.
M->184 translated, 324 fuzzy, 74 untranslated        translator ?
N->23 translated, 83 fuzzy, 150 untranslated         translator ?
O->12 translated, 32 fuzzy, 85 untranslated          translator ?
P->35 translated, 112 fuzzy, 281 untranslated        translator ?
Q->2 translated, 8 fuzzy, 20 untranslated            Gasparretti I.
R->15 translated, 50 fuzzy, 151 untranslated         Gasparretti I.
S->40 translated, 195 fuzzy, 456 untranslated        Gasparretti I.
T->23 translated, 88 fuzzy, 231 untranslated         Gasparretti I.
U->9 translated, 13 fuzzy, 38 untranslated           Gasparretti I.
V->16 translated, 45 fuzzy, 82 untranslated          Gasparretti I.
W->10 translated, 55 fuzzy, 146 untranslated         Marletta F.
X->1 translated, 3 fuzzy, 4 untranslated             Marletta F.
Y->4 translated, 15 fuzzy, 36 untranslated           Marletta F.
Z->4 translated, 12 fuzzy, 20 untranslated           Marletta F.
altre->0 translateds, 5 fuzzy, 4 untranslated        Marletta F.