Qu

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Ven 4 Mar 2005 10:00:40 CET

Il giorno gio, 03/03/2005 alle 10.44 +0100, Stefano Canepa ha scritto:

> No, non ho trovato una traduzione migliore.

Non posso parlare per CSS e JavaScript, ma dopo aver ricontrollato posso
affermare che gli shell punctuator sono ; & && | || () [] {} e il
newline.

Inoltre to punctuate vuol dire punteggiare, dare la punteggiatura,
oppure dare enfasi a, mentre il Webster riporta "one who punctuates, as
in writing; specifically, a punctator".

Punteggiatura forse è eccessivo, ma...

"punteggiatori" ???
Divisori di blocco ?