applet-location

Ida Gasparretti vampiria74@tin.it
Sab 5 Mar 2005 13:34:05 CET

Tra Google, Yahoo ed Encarta credo che il lavoro si faccia subito. Ho
quasi concluso la R :-)
Sto appoggiandomi soprattutto su Google e Yahoo ai siti metereologici,
che offrono tutte le coordinate geografiche.
Cmq vorrei sapere come mai ci sono tante traduzioni assurde!!! Non può
essere solo dovuto all'aggiornamento del file:p....

Ida