[d-i] revisione dei file in install-methods/download

Luca Monducci luca.mo@tiscali.it
Gio 10 Mar 2005 22:18:32 CET

On Friday, March 4, 2005 at 15.53.47, Andrea Zagli wrote:

>   ^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ c'è qualcosa che non mi torna nella
> traduzione, ma non conoscendo l'argomento non saprei che dirti

La situazione è questa: sull'architettura alpha esistono parecchie
sottoarchitetture e i programmi in formato binario non sono compatibili
fra queste. Di conseguenza sono state create più versioni binarie di MILO (è
un bootloader), una versione per ogni sottoarchitettura. Purtroppo
nessuna di queste versioni di MILO non gestisce gli ...

Spero che questa breve spiegazione ti aiuti a aiutarmi :-)

OK

Grazie,
Luca