Come posso eseguire la stessa applicazione in due lingue diverse?

Roberto robicd@gmx.net
Mar 22 Mar 2005 21:02:18 CET

Ciao,
  sto provando a completare la traduzione di Yelp, vorrei confrontare
ciò che vedo già tradotto con ciò che vedrei se avessi l'interfaccia
configurata in inglese (lingua originale di Yelp). Ho provato in un
terminale a esportare la variabile LANG=en_GB (ed anche en_US) e poi a
lanciare Yelp, ma compare sempre la versione tradotta in italiano.

Certo, questa sarà più una questione che riguarda il funzionamento della
localizzazione (e non nel senso dello sviluppo delle traduzioni) ma son
sicuro che se si può (e non ho motivo di pensare il contrario) voi qui
in lista saprete benissimo come fare.

  grazie,
       Roberto