Come posso eseguire la stessa applicazione in due lingue diverse?

Stefano Canepa sc@linux.it
Mar 22 Mar 2005 22:27:02 CET

Il giorno mar, 22-03-2005 alle 21:02 +0100, Roberto ha scritto:
> Ciao,
>   sto provando a completare la traduzione di Yelp, vorrei confrontare
> ciò che vedo già tradotto con ciò che vedrei se avessi l'interfaccia
> configurata in inglese (lingua originale di Yelp). Ho provato in un
> terminale a esportare la variabile LANG=en_GB (ed anche en_US) e poi a
> lanciare Yelp, ma compare sempre la versione tradotta in italiano.

Io ho sempre fatto così. Anche a me con yelp non funziona però.

Ciao
sc

--
Stefano Canepa - email: sc@linux.it - www: http://www.stefanocanepa.it
Le tre grandi virtù di un programmatore: pigrizia, impazienza e arroganza.