Come posso eseguire la stessa applicazione in due lingue diverse?

Roberto robicd@gmx.net
Mer 23 Mar 2005 09:51:12 CET

Ciao Alessio,

Mi sono gią iscritto :-)

> e una pagina che mostra i traduttori attivi e i pacchetti su cui stanno
> lavorando:
>
> http://www.it.gnome.org/i18n/sw/
>
> In particolare, su Yelp sta lavorando gia` un traduttore, quindi
> consiglio di contattarlo per sapere se potete dividervi il lavoro.

Ho gią spedito una mail ad Alessandro Costantino ed a Luca Ferretti per
comunicargli la mia intenzione di collaborare. Attendo una loro risposta
per coordinarci ma ho l'impressione che al momento si dedichino a ben
altro dato che le ultime variazioni alla localizzazione italiana di Yelp
risalgono a metą del 2004.
Piuttosto mi chiedevo se fosse il caso di usare i file .po del CVS di
Gnome anzichč quelli che trovo su http://www.it.gnome.org/i18n/sw/
I file del CVS sono l'ultima versione in fase di sviluppo e
probabilmente sarebbe pił utile apportare aggiornamenti a queste
versioni anzichč alle precedeni. Dico bene?

    Roberto