yelp [era Re: Come posso eseguire la stessa applicazione in duelingue diverse?]

Marco Colombo m.colombo@ed.ac.uk
Mer 23 Mar 2005 10:48:39 CET

yo!!!

Roberto wrote:

> Ho giā spedito una mail ad Alessandro Costantino ed a Luca Ferretti per
> comunicargli la mia intenzione di collaborare. Attendo una loro risposta
> per coordinarci ma ho l'impressione che al momento si dedichino a ben
> altro dato che le ultime variazioni alla localizzazione italiana di Yelp
> risalgono a metā del 2004.

qualche settimana fa mi ero proposto di tradurre yelp, ma visto che in gnome
2.10 c'č finito ancora la versione vecchia, ho rimandato. a suo tempo avevo
scritto ad alessandro, ma non ho mai ricevuto risposta.
comunque, la mia traduzione (che allego qui) č quasi finita, ci sono alcuni
messaggi ancora da tradurre, ma pochi (a meno di aggiornamenti dal programma).
per il resto ci vorrā un bel lavoro di revisione complessiva.
ciao, marco