Quale programma consigliate per le traduzioni?

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Mer 23 Mar 2005 23:32:18 CET

Alle 21:36, mercoledì 23 marzo 2005, Roberto scrisse:
> Ciao,
>   ho iniziato con poEdit perchè lo potevo usare anche su WinXX ma adesso
> sto provando gtranslator, ho visto che esiste anche Kdedict (il
> dizionario online) ma non mi pare che qui venga usato.

Kdedict è un modulo aggiuntivo per kbabel,
il vero tool kde per le traduzioni

> Voi qui con cosa siete abituati a lavorare?

ognuno ha il suo preferito: vi, emacs/po-mode, poedit, kbabel, ...

> Che ne dite, rimango con poEdit? In fondo per quel che serve sembra
> abbastanza completo. Manca qualche dettaglio che sto ritrovando in
> gtranslator ma forse si tratta di accessori trascurabili.

Se ti trovi bene, perché cambiare?
A proposito, funzionano bene le memorie di traduzione in poedit?

ciao, Andrea