Formato italiano della data e dell'orario

Danilo Piazzalunga danilopiazza@libero.it
Dom 27 Mar 2005 21:29:31 CEST

On Saturday 26 March 2005 16:16, Emanuele Aina wrote:
> Come lo aggiungo? Se mi dici esattamente cosa e dove aggiungere lo
> faccio in un attimo. Va benissimo anche una patch, ma non vorrei
> esagerare... :)

Basta chiedere :)

> Ooops. La localizzazione italiana usa i ":" come separatore dell'ora,
> mentre viene detto di usare il punto.

Ehm... ho mandato una mail incompleta, mi sono dimenticato di questo
particolare.

> Mentre posso mettere %x a fianco di %d/%m/%Y, credo che per l'altro sia
> necessaria almeno una nota. Oppure è meglio ometterlo del tutto. Oppure
> cambiare le impostazioni della localizzazione di glibc.

Ehm... mancava la parte in cui chiedevo se fosse possibile "adeguare" il
formato di %X nella traduzione delle glibc (e io che pensavo che fosse in
date...)

Ciao,
Danilo