Formato italiano della data e dell'orario

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 27 Mar 2005 23:27:32 CEST

Danilo Piazzalunga dimenticò:

> Basta chiedere :)

Ottimo!

> Ehm... mancava la parte in cui chiedevo se fosse possibile "adeguare" il
> formato di %X nella traduzione delle glibc (e io che pensavo che fosse in
> date...)

Sicuramente è possibile. Basta modificare il file po. Prova a sentire
chi il traduttore e senti cosa ne pensa. In lista credo ci sia un buon
consenso in merito (e di discussione negli archivi se ne trova a volontà).

Non appena le due forme sono coerenti aggiungo anche "%X".
Nel frattempo aggiungo solo "%x" o preferite entrambi con una nota?

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.