Formato italiano della data e dell'orario

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Lun 28 Mar 2005 13:20:08 CEST

Il giorno dom, 27/03/2005 alle 23.27 +0200, Emanuele Aina ha scritto:
> Danilo Piazzalunga dimenticò:

> Sicuramente è possibile. Basta modificare il file po. Prova a sentire
> chi il traduttore e senti cosa ne pensa.

Spiacente. Non credo sia nel file PO, ma in
        glibc-x.y.z/localedata/locales/it_*

Il formato è un po' strano (le tipiche sequenze di date(1) sono scritte
non come tali, ma con i rispettivi codici UNICODE, così, per esempio, "%
a" diventa "<U0025><U0061>"; lo stesso per gli spazi e quant'altro) e
prima di metterci mano sarebbe necessario capire cosa si fa e cosa si
può fare. Inoltre direi che per comunicare le modifiche (credo a
bug-glibc@gnu.org) sarebbe bene affidarsi a qualcuno che "bazzica"
l'ambiente da tempo, tipo Marco d'Itri o Francesco Potortì

--
Luca Ferretti <elle.uca@infinito.it>