[glossario] cambiamento fifo: invariato maschile -> invariato femminile

Ven 4 Nov 2005 10:15:51 CET

Emanuele Aina propose:

> Attualmente il glossario riporta:
>
> fifo -> Invariato
>          Genere maschile
>
> Cambierei in:
>
> FIFO -> Invariato.
> 	Normalmente usato come aggettivo e va quindi coniugato, ma in
>          caso venga usato come sostantivo è femminile
>          (es. "La (coda) FIFO", "La (pipe) FIFO").
>
> Ok?

Vista la presenza del mio messaggio che tu hai opportunamente premesso, serve
la mia risposta confermativa? :)

Francesco

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/