nuove da gnopernicus

Luca Ferretti elle.uca@infinito.it
Mer 9 Nov 2005 14:51:35 CET

Il giorno lun, 07/11/2005 alle 17.56 +0100, Davide Patti ha scritto:

> #: ../braille/libbrl/ttybrl.c:338
> msgid "Error opening brlapi connection"
> msgstr "Errore nell'apertura di una connessione brlapi"

Io preferisco la forma ... nell'aprire una ...

> #: ../braille/libbrl/ttybrl.c:339
> #, c-format
> msgid ""
> "Please check that\n"
> " - %s exists and contains some data\n"
> " - you have read permission on %s\n"
> " - BRLTTY is running\n"
> msgstr ""
> "Assicurasi che\n"
> " - %s esiste e contiene dati\n"
> " - si possiedono i permessi di lettura su %s\n"
> " - BRLTTY è in esecuzione\n"

congiuntivo?

> #: ../braille/libbrl/ttybrl.c:348
> msgid "Unable to get display size"
> msgstr "Impossibile stabilire le dimensioni del visualizzatore"

non è che è display display?

> #. To translators: This is the military phonetic alphabet
> #. Be sure to remove "Phonetic|" from each string
> #: ../speech/libsrs/srs-speech.c:303
> msgid "Phonetic|Alpha"
> msgstr "Alpha"

Serve per lo spelling?? E deve per forza essere "military"? O possiamo
metterci le città come di solito si fa quando chiami l'ex 12?

> #: ../speech/libsrs/srs-speech.c:321
> msgid "Phonetic|Sierra"
> msgstr "Sierro"
              ^^ o?

--
Sto esaminando le maggiori religioni mondiali. Sto cercando qualcosa
che sia aperto sulla morale, abbia un sacco di vacanze, e con un periodo