Revisione shadow 4.0.14

Danilo Piazzalunga danilopiazza@gmail.com
Mer 30 Nov 2005 19:00:40 CET

On Wednesday 30 November 2005 18:18, Emanuele Aina wrote:
> Danilo Piazzalunga aggiornò:
>
> Io a "di nuovo" preferisco "nuovamente". Anche altrove...

Qui ci sta bene, altrove... mah?

> O "tempo di accesso"?

Il significato è proprio dell'orario (ad es. "potevi accedere dalle 14:00 alle
18:00 e ora sono le 18:50") più che del tempo (ad es. "potevi usare il
sistema per 3h e il tuo tempo è scaduto"). Almeno secondo me...

> O "Scadenza password impostata"?

Sicuramente suona bene, ma secondo te rende il fatto che la password è stata
fatta scadere *adesso* ?

> Io toglierei "quell"...

Ok. Preferisci "L'accesso all'account" o "L'accesso a questo account" ?

> "%s: impossibile rimuovere il gruppo «%s» in quanto gruppo principale di
> un altro utente.\n"

Ok. In generale ho evitato di aggiungere virgolette dove l'originale non le
usava.

Grazie,
Danilo