[glossario] Utlima chiamata: aggionamenti vari

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Dom 2 Ott 2005 15:23:55 CEST

Marco Ciampa dubit˛:

> fermo

> fermato
>
> un gancio mi ricorda qualcosa se collega due cose insieme (due vagoni,
> due estremitÓ di una catena)

Tutto sommato non Ŕ sbagliata come idea: ad esempio si tratterebbe di
"agganciare" un pacchetto alla versione contenuta in testing, invece che
a quella nella stable installata...

"Fermato" non va bene, in quanto si tratta di fare l'esatto opposto
(fare in modo di installare pacchetti da un repository che avrebbe minor
prioritÓ, ma che con ogni probabilitÓ, ha migliori aggiornamenti).

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.