GNOME 2.12: epiphany-extensions (review)

Lun 3 Ott 2005 14:48:36 CEST

Luca Ferretti ha commentato:

> Ovviamente scheda e finestra ci vanno messi, solo "una" non č presente
> in originale. Perō debbo dire che nel PO di epiphany č ancora presente
> "Apri collegamento in una nuova [finestra|scheda]" nel menų contestuale
> che si ottiene facendo clic col tasto destro una un collegamento.... Io
> (e le linee guida) sarei per una forma senza troppi articoli nelle voci
> di menų, sebbene riconosca che togliere quell'"una" rende il tutto molto
> curioso.

infatti, avevo fatto la prova a togliere quell'"una", e mi č sembrato proprio
brutto.

> Citando un libro che non ho mai letto, la mia risposta č un grande BOH!

stando cosė le cose... lascio gli articoli.

> Lo so, ma "carica e scarica", usati insieme mi sanno di Rinucci
> Facchinaggio srl :->

:-D :-D

Stando cosė le cose... lascio la mia soluzione :-P

Francesco

PS: ho dato un'occhiata al tuo blog... carino!

--
Pensa come se non dovessi morire mai e vivi come se dovessi morire domani

TISCALI ADSL
Solo con Tiscali Adsl navighi senza limiti e telefoni senza canone
Telecom a partire da 19,95 Euro/mese.
Attivala subito, I PRIMI DUE MESI SONO GRATIS! CLICCA QUI:
http://abbonati.tiscali.it/adsl/sa/1e25flat_tc/