[glossario] Ultima chiamata: correzioni varie

Andrea Celli andrea.celli@libero.it
Lun 3 Ott 2005 21:30:30 CEST

Alle 15:59, domenica 2 ottobre 2005, Emanuele Aina scrisse:
> Francesco Marletta precisò:

> Da un punto di vista tecnico, hai ragione da vendere.
>
> Considera che però queste divisioni ben nette, dal punto di vista
> dell'utente sono quantomeno molto sfocate... :)
>
> Evidentemente i traduttori di Opera hanno preferito fare la scelta meno
> corretta ma più semplice.

In effetti, quando fai clic su un link, una voce del menu
contestuale che dice "Apri in una nuova pagina" è intuitiva e
difficilmente equivocabile.
Forse "foglio" andrebbe altrettanto bene e sarebbe meno equivoco.
Chissà? Bisognerebbe pensarci un po'.
Non prendetela per una proposta.

Andrea