[GNOME 2.12] libgnomeprintui (review finale)

Daniele Forsi daniele@forsi.it
Dom 25 Set 2005 14:42:17 CEST

Alle 16:36, venerdì 23 settembre 2005, Francesco Marletta ha scritto:

> msgid "Default Settings"
> msgstr "Impostazioni predefinite:"

non ci sono i due punti finalli

> msgid "Image showing pages being printed in duplex."
> msgstr "L'immagine mostra le pagine stampate in doppia facciata."

nelle fotocopiatrici (che ho usato io) "duplex" viene tradotto come "fronte
retro"

> msgstr "L'immagine mostra come la seconda pagina di una sequenza da
> stampare in doppia facciata va stampata capovolta."

congiuntivo: "vada stampata" o "sia stampata"
in alternativa: "sarà stampata"

> msgid "_Collate"
> msgstr "_Rilega"

Fascicola (sempre dalle fotocopiatrici)

> msgid "Metric selector"
> msgstr "Selettore metrico"

"metric" qui è "unità di misura"
anche sotto:

> msgstr "Specifica la metrica da usare quando si impostano larghezza e
> altezza della carta"

i fuzzy vanno bene

--
Daniele