"Spam or Ham"

Emanuele Aina faina.mail@tiscali.it
Mer 5 Apr 2006 17:35:43 CEST

Marco d'Itri sbuffò:

> Ma che palle...
> Anni e anni di traduzioni e ancora mi tocca sentire la solita
> argomentazione, sbagliata: il nostro compito è tradurre, non spiegare.

"Ham" è un termine pressoché sconosciuto ed è facilmente confondibile
con "spam" vista l'assonanza. Il che è oggettivamante un problema.

In spamassassin non le tradurrei, ma in una GUI sono disposto ad
accettarne la traduzione, fermo restando che la cosa sia da cambiare
upstream il prima possibile.

--
Buongiorno.
Complimenti per l'ottima scelta.