Fwd: Domande da neofita

Paolo Pantaleo paolopantaleo@gmail.com
Gio 3 Ago 2006 10:59:50 CEST

L'ho mandata alla lista di Debian ma non ho avuto risposta, spero di
avere pił fortuna qui :)

---------- Forwarded message ----------
From: Paolo Pantaleo <paolopantaleo@gmail.com>
Date: 1-ago-2006 23.27
Subject: Domande da neofita
To: debian-l10n-italian@lists.debian.org

Salve,

mi piacerebbe collaborare alla traduzione di qualche package debian,
ho letto un po di cose su come funziona, ma mi rimane qualche punto
non chiaro.

Le traduzioni sono specifiche per Debian, o in realtą sono legate ad
un certo programma e vengono mandate a chi fa il programma?

Se per esempio volessi tradurre il programma zip, cosa dovrei fare?

ok scaricare i sorgentei (i pacchetti sorgente di debian sono ok?),
fare la traduzione... e poi per metterla sul server? o come funziona?
(e tutto gestito da tp@linux.it ?)

Grazie
PAolo

--
if you have a minute to spend please visit my photogrphy site:
http://mypic.co.nr