Traduzione gtk-properties HEAD

Alessio Dessi alessio.dessi@libero.it
Lun 21 Ago 2006 18:14:27 CEST

Il giorno lun, 21/08/2006 alle 13.52 +0200, Bruno Luca ha scritto:
> Salve,
> e' la prima volta che faccio una traduzione e che comincio ad addentrarmi
> nell'ambito GNOME (piu' precisamente sono molto interessato alle GTK+).
> Vi allego il file it.po di po-properties, se non ho sbagliato nulla
> dovrebbe avere 0 fuzzy e 5 stringhe ancora da tradurre.
>
> Saluti,
>
> --
> www.lethalman.net - Thoughts about internet technologies
>  -- principale: http://www.linux.it/tp/ ausiliaria: http://fly.cnuce.cnr.it/gnu/tp/ausiliaria.html

prima dui tradurre qualunque pacchetto .. dovresti chiederne
l'assegnazione... e attendere risposta da parte del coordinatore

secondo quand'anche non dovessi ricevere risposta devi prima contattare
l'ultimmo traduttore per sincerarti che effettivamente non stia
lavorando già a quella traduzione .. tutto questo per evitare di
sprecare tempo e tradurre le contemporaneamente lo stasso file

guarda caso hai lavorato sul file a me assegnato e di cui stavo
ultimando la traduzione

per quanto riguarda le gtk stiamo ultimando la revisione.

ciao
Alessio