GNOME 2.16: NetworkManager-VPNC (review)

Gio 24 Ago 2006 00:02:24 CEST

il Tue, 22 Aug 2006 10:46:28 +0200
Luca Bruno <gnug.torte@email.it> ha scritto:

> Non sono due verbi, «Connetti come»?

Si, lo sono, ma probabilmente si tratta di due checkbox, quindi non
metto l'infinito

> Questa è la descrizione, credo dovrebbe essere:
> "Aggiunge, rimuove e modifica connessioni VPN"

Giusto, corretto

> Queste due formulazioni non mi piacciono molto.
> Cosa ne dici di:
> «Impossibile salvare/esporta...»

Le frasi che rendiamo come "impossibile..." sono quelle che in originale
sono nella forma "cannot...", quindi per omogeneità col resto non è la
traduzione da usare.

> oppure
> «Salvataggio/esportazione ... fallita»

Questa può andare